Richiedi informazioni
Stampa
Invia a un amico
|
|
|
Vendesi casale nel cuore della val d'orcia
tipologia:
Casali o Borghi
provincia:
Siena
comune:
Castiglione d'Orcia
superficie immobile:
350 mq
superficie terreno:
7000 mq
codice:
ca118
prezzo:
RISERVATO
stato immobile:
Abitabile
|
In uno degli scenari più caratteristici della Toscana, abbiamo il piacere di proporre in vendita questo meraviglioso casale del 1700. 350 mq circa totali con ampia terrazza che diventa una zona giorno estiva con splendida vista.
Ampio parco intorno. Prezzo molto inteessante!!!
descrizione
Nella splendida campagna della Val d'Orcia, sopra Bagno Vignoni, situato in un contesto paesaggistico di rilevanza assoluta che l’Unesco ha voluto tutelare inscrivendolo fra i beni Patrimonio dell’Umanità, abbiamo il piacere di proporre in vendita questo meraviglioso casale in pietra del 1700. All'entrata bel cancello d'ingresso con ampia zona dove poter lasciare le macchine, viale di accesso al casale, in pietra locale, ristrutturato negli anni 80; la struttura esternamente si presenta in buone condizioni, internamente necessita di piccoli lavori di manutenzione; si sviluppa per circa 350 mq con grande terrazza che diventa una zona giorno estiva con splendida vista.
Ampio parco intorno con particolari molto interessanti e scorci di notevole bellezza sul borgo di Rocca d’Orcia, castello della Ripa e Bagno Vignoni.
utilizzi e potenzialità
La location, la vicinanza a importanti luoghi turistici e termali e l'ottima gestibilità in relazione alle sue dimensioni, rendono questa bella proprietà perfetta sia come residenza principale che come seconda casa per trascorrere le vacanze in uno dei luoghi più suggestivi della Toscana.
|