Abbiamo il piacere di proporvi appartamento all'interno delle mura del centro storico del paese di San Quirico d'Orcia. Entrata indipendente, 50 mq circa, ristrutturato tipico toscano con solai in travi di legno e mezzane.
Contattaci per visitare l'immobile.
ubicazione
L'immobile si trova nel centro storico di San Quirico d'Orcia, un paese di antiche origini etrusche che conserva una bella struttura medioevale, nel cuore della provincia di Siena, all'interno del Parco artistico, naturale e culturale della Val d'Orcia, patrimonio mondiale dell'unesco ed è a pochi minuti dai maggiori centri d'interesse della zona, quali Pienza, Monticchiello, Bagno Vignoni e Montalcino.
Si trova su quello che era il percorso della via Francigena ed è posizionato sulle alture che separano la Val d'Orcia dalla Valle dell'Asso, in un territorio con panorami mozzafiato.
San Quirico d'Orcia dista da: Pienza 10 km, Monticchiello 16 km , Bagno Vignoni 5 km , Montalcino 15 km e Siena 47 km.
descrizione
Appartamento con entrata indipendente, zona giorno con angolo cottura, ampio bagno e altri due locali attualmente usate come camere. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, i solai sono con travi in legno a vista. La vendita viene fatta completa di mobilio.
servizi e utenze
Tutte le utenze sono presenti ed indipendenti
utilizzi e potenzialità
La proprietà è indicata come prima abitazione per giovani coppie e come seconda casa. Vista la posizione strategica può essere un comodo appoggio per raggiungere e visitare i maggiori centri dell’ Umbria e della Toscana. La proprietà è è indicata anche per essere facilmente portata a reddito attraverso lo strumento delle locazioni temporanee, particolarmente richieste dall'utenza turistica per buona parte dell'anno